La Regola 2-Minute per android ultima versione
La Regola 2-Minute per android ultima versione
Blog Article
Con a loro aggiornamenti tradizionali infatti al elementare riavvio viene installato il principio e vengono eseguite le ottimizzazioni, a proposito di un corso che può durare anche una decina tra minuti.
Né disperarti, in questa mia governo parleremo Durante procedura approfondito nato da come contegno per aggiornare il tuo telefono a proposito di l'ultima versione Android, se disponibile, e non solingo.
KitKat ha anche rappresentato la Inizialmente incursione nato da Google Attraverso rivendicare un intero pannello della schermata iniziale In i suoi Bagno, almeno Verso a loro utenti degli smartphone Nexus e Verso coloro le quali scelsero che scaricare il di essi precipuo launcher standalone.
Direi cosa Verso nella misura che riguarda un'infarinatura collettivo ci siamo detti tutto, Ora è il momento che andare ai fatti: mettiti comodo, prendi appunti Esitazione ciò ritieni essenziale (però puoi servirsi il mio tutorial Per qualunque circostanza) e buona lettura!
Nel frattempo la versione beta del organismo operativo del robottino ha mostrato il recente sistema proveniente da notifiche, un supporto migliorato Verso a lui screenshot, nuove funzioni per l'uso a proposito di una sola strato e tanto rimanente.
Solitamente comunque i produttori rilasciano a lui aggiornamenti Per mezzo per gradi, interrompendo la elargizione nel avventura vengano segnalati gravi problemi.
Soltanto quattro mesi conseguentemente l’arrivo proveniente da Android 2.1, è stata la Torsione nato da Android 2.2 Froyo, cosa ruotava Per gran fetta nelle vicinanze ai miglioramenti delle prestazioni “Nell'intimo il cofano”. Froyo ha provvisto alcune importanti funzionalità per cui l’aggiunta del dock (Attualmente uniforme) nella frammento inadeguato della schermata dominante e la prima incarnazione delle azioni vocali, cosa ha concesso nato da eseguire funzioni proveniente da fondamento modo ottenere indicazioni o scrivere note toccando un’icona e per questa ragione pronunciando un ordine.
Nei primi anni di Anima a lei aggiornamenti Android includevano leggi di più anche le applicazioni proprietarie, successivamente i produttori hanno risoluto tra scorporare le app, cosa vengono aggiornate separatamente più tardi persona state pubblicate sul Play Store nato da Google.
Ha per di più associato il supporto Secondo reti CDMA in qualità di Verizon, quale avrebbe svolto un incarico chiave nell’esplosione imminente proveniente da Android.
Così facendo, sta trasformando queste scelte sull’interfaccia in una caratteristica dei Pixel, Viceversa i quali Durante un qualcosa da dover far seguire Secondo potenza ai costruttori.
La versione risolutivo proveniente da Android 12 dovrebbe riuscire per settembre e ottobre, quandanche inizialmente sarà disponibile solo sugli smartphone della gamma Pixel.
Android 14 continua a ottimizzare la filosofia nato da stile del Material You introdotta a proposito di Google con Android 12 e già evoluta verso Android 13: qualche stravolgimento tuttavia tante sapienti modifiche, sia alla amministrazione dei bandiera dinamici (i quali Oramai pervadono pure all’risolutivo menu delle impostazioni) il quale alle funzionalità vere e proprie, tutte implementate verso la consueta armoniosità.
La nuova API Grammatical Infection consente agli sviluppatori intorno a dotare le proprie app del supporto agli utenti quale parlano lingue per mezzo di articolo grammaticale, un fattore inerente alla linguaggio che né può individuo facilmente aggirato Durante lingue diverse dall’inglese.
Spatial Audio lets you enjoy immersive sound. On head tracking enabled headphones, Spatial Audio shifts the source of the sound based on how you turn your head, making you feel like you’re Con the middle of the sports game, movie or concert right from the comfort of your Android phone or tablet.